Perché donare a Croce Viola Milano?
Sostenere Croce Viola Milano vuol dire contribuire al nostro impegno quotidiano, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, nelle attività di soccorso e di supporto sanitario a favore di tutti gli abitanti di Milano e dintorni.

Per sostenere il volontariato e avere maggiori dettagli sul singolo metodo clicca sulla singola voce:

5X100

Carta di credito / PayPal / bonifico

Donazioni materiali (Beni / Servizi)

Aiuta la Croce Viola Milano a continuare il suo importante lavoro di assistenza ai bisognosi! Fai una donazione oggi e contribuisci a salvare vite e migliorare la qualità della vita della tua comunità. Sostienici subito.

I benefici fiscali della tua donazione:
Donazioni effettuate da privati
Le donazioni in denaro o in natura sono detraibili per un importo pari al 35% dell’erogazione e fino ad un massimo di 30.000€ per ciascun periodo di imposta. In alternativa sono deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Donazioni effettuate da aziende
Le donazioni sono deducibili fino al 10% del reddito d’impresa dichiarato; se la detrazione eccede l’importo netto dichiarato, l’eccedenza può essere riportata al quarto periodo d’imposta successivo, fino a tale importo. Se trasferiti a un ente del terzo settore, materiale sanitario e altri prodotti non sono considerati reddito e quindi non fanno parte del reddito d’impresa e sono esenti da IVA ai sensi della Sezione 10.

Sostienici con la massima fiducia, questo sito Web è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie utilizzate per gestire i pagamenti sono crittografate grazie al protocollo SSL. In nessun caso vengono memorizzati sui nostri sistemi informatici. Il nostro servizio di donazione è qui per rispondere a tutte le tue domande. Non esitate a contattarci via email: contatti